Vivi gli Emirati Arabi Uniti

Dalle dune dorate agli imponenti grattacieli, prendi il sole nel paese che ha tutto.

La Gemma Araba del Medio Oriente

A Proposito

Gli Emirati Arabi Uniti sono una delle destinazioni turistiche e d’affari in più rapida crescita al mondo. La tradizionale ospitalità araba e le temperature invernali confortevoli sono completate da infrastrutture sofisticate e servizi di prima classe.
Gli Emirati Arabi Uniti sono diventati anche una sede di livello mondiale per conferenze, mostre regionali e internazionali e importanti eventi sportivi globali come la Dubai World Cup per le corse di cavalli, il Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi, il Dubai Desert Classic Golf Tournament, la FIFA Club World Cup, festival cinematografici di livello mondiale a Dubai e Abu Dhabi e, in collaborazione con la Casa Bianca, il Global Entrepreneurship Summit. Gli Emirati Arabi Uniti hanno vinto la gara per ospitare l’Expo mondiale 2020.
C’è molto da fare negli Emirati Arabi Uniti oltre a Dubai e Abu Dhabi. Fondata durante l’età del bronzo, Sharjah è la capitale culturale degli Emirati. L’area del patrimonio della città di Sharjah comprende un museo marittimo, un museo islamico e musei per l’arte araba tradizionale e contemporanea, tra molti altri. Ajman attrae visitatori internazionali con bellissime spiagge, così come Fujairah che offre anche snorkeling e immersioni ed escursioni nella penisola di Musandam, rinomata per la natura incontaminata delle sue scogliere a picco, insenature rocciose e barriere coralline. Ras Al Khaima, al confine con l’Oman, è probabilmente meglio conosciuta tra i viaggiatori avventurosi locali per le aspre montagne di Hajjar.

Dubai World Expo 2020

L’Expo mondiale 2020 sarà ospitato vicino al confine meridionale di Dubai con Abu Dhabi dal 1 ottobre 2021 al 31 marzo 2022. Originariamente previsto per il 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021, è stato rinviato a causa della pandemia di COVID-19. Con 182 giorni per collaborare, innovare e ammirare ciò che l’umanità può realizzare insieme, questa è un’esperienza irripetibile da non perdere. Passeggia attraverso l’architettura mozzafiato dei padiglioni che ospitano progressi tecnologici rivoluzionari ed esperienze coinvolgenti, perditi in incredibili spettacoli dal vivo e viaggia tra le culture e le cucine del mondo in un posto incredibile.
Il sito è organizzato attorno a una piazza centrale, Al Wasl, racchiusa da tre grandi distretti tematici, Opportunità, Mobilità e Sostenibilità, i sottotemi di Expo 2020. Nella sezione Opportunità lasciati ispirare da tre persone: Mariam, Abel e Mama Fatma – le cui azioni apparentemente piccole hanno creato un grande impatto nelle loro comunità nei settori del cibo, dell’acqua e dell’energia. Nell’area Mobility sperimenta l’ascensore per persone più grande del mondo (in grado di trasportare più di 160 persone). E infine, al distretto della sostenibilità visita diversi padiglioni nazionali tra cui: Walk through a waterfall del Brasile, Water the desert della Repubblica Ceca, Enter a foresta pluviale di Singapore, Wear dispositivi all’avanguardia della Germania, Terra degli Emirati Arabi Uniti e Enter a miniature world pavilion .
Uno speciale soggiorno balneare con pass per Dubai World Expo 2020.
Uno speciale soggiorno balneare con pass per Dubai World Expo 2020.
Uno speciale soggiorno balneare con pass per Dubai World Expo 2020.
Uno speciale soggiorno balneare con pass per Dubai World Expo 2020.
CIAO!
Iscriviti alla nostra Newsletter

Per ricevere le nostre Promozioni per viaggi, soggiorni vacanza e nuove Proposte di viaggio.

 

Per un mondo tutto da scoprire 

Invalid email address
Dacci una chance non ne sarai deluso.